Collaborazioni

La Cooperativa TEC, attenta alle tematiche di innovazione, progresso e sviluppo, ha il piacere e l’onore di essere partner di realtà aziendali presenti sul territorio calabrese, e non solo.

COLLABORAZIONI CON AZIENDE

  • La Cooperativa TEC è membro dall’aprile 2011 dell’ATS NET (Natura Energia Territorio s.c.a.r.l.), ente gestore del Polo Innovazione sull’energie rinnovabili, efficienza energetica e tecnologie per la gestione sostenibile delle risorse ambientali della Regione Calabria.  Il Polo NET realizza iniziative e progetti su ricerca industriale, sviluppo sperimentale, servizi per la ricerca e l’innovazione tecnologica sulle tematiche ambientali ed energetiche. Esso è costituito da 60 aziende calabresi, e non, e Università, alcune delle quali, hanno già presentato i primi impianti dimostrativi sull’energia rinnovabile.
  • La Cooperativa TEC è Capofila del Cluster di imprese sulla Qualità della Vita ASIA, nell’ambito del progetto regionale “Nuove opportunità per lo sviluppo competitivo e sostenibile delle PMI calabresi” (www.coopreti.it).
  •  La Cooperativa TEC collabora con aziende e società di rilievo nazionale ed internazionale su progetti di ricerca integrata e sviluppo di sistemi ingegneristici. La collaborazione con Pangea s.c.a.r.l. (www.consorziopangea.it) rappresenta un nostro vanto.

COLLABORAZIONI CON LE UNIVERSITA’

  • La Cooperativa TEC è, per la sua duttilità e capacità di ricerca ed innovazione, in stretta cooperazione con le Università di Catanzaro (www.unicz.it) e di Reggio di Calabria (www.unirc.it).
  • Grazie alla stima ed al buon lavoro dimostrato dai soci, la Cooperativa TEC vanta collaborazioni con la Michigan State University, College of Engineering, Non Destructive Evaluation Laboratory, lo  Shangai Yao Tong University, Shangai, China, la  Indira Gandhi Centre for Atomic Research (IGCAR), Dipartimento della Difesa indiano, il centro di Research Institute for Technical Physics and Materials Science (MFA) of the HungarianAcademy of Sciences, Ungheria.

Biglietto da Visita

qr-code-tec

Maggio: 2019
L M M G V S D
     
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Area Riservata